thegreenery

I nostri coltivatori di indivia belga

Questi sono i nostri coltivatori di indivia belga
Vuole sapere da dove proviene l’indivia belga che consuma? Forse nella Sua zona vi è un coltivatore di indivia belga di cui Lei non è conoscenza! Guardi i profili dei coltivatori qui sotto o cerchi un coltivatore di indivia belga nella Sua zona utilizzando il codice postale.

Vi sono 11 coltivatori di indivia belga in totale

Gaudium Naturae

Rutten

Gaudium Naturae

Siamo Rudy e Wim Verhage, e siamo specializzati nella coltivazione di indivia belga, dai semi ai cespi. Poiché la nostra azienda si trova al centro della zona dei campi di coltivazione di radici di indivia belga, siamo in grado di garantire sempre una qualità ottimale dei nostri prodotti.

Gebr. Van Nieuwenhuijzen

Heinenoord

Gebr. Van Nieuwenhuijzen

Da molto tempo coltiviamo cavolfiori, cavoli cappuccio, cavolini di Bruxelles, indivia belga e sedani rapa a Heinenoord (Paesi Bassi). Abbiamo sette ettari di campi e 1100 m2 di serre per la coltivazione di ortaggi. Circa trent’anni fa, noi due fratelli abbiamo rilevato l’azienda agricola da nostro padre, il Signor Van Nieuwenhuizen.

Mts. Vahl

Ijsselmuiden

Mts. Vahl

Mts. Vahl è tradizionalmente un’impresa familiare. Io sono Henk Vahl, e sono entrato nell’azienda nel 1979. L’indivia belga coltivata in piena terra è stata convertita su mia iniziativa nella coltivazione di indivia belga in acquacoltura. Kitty, mia moglie, ha rilevato il negozio (fondato da A.C. Vahl) e ha ampliato l’assortimento. A gennaio del 2010 nostro figlio Arjen

J. J. Bunschoten

Vinkeveen

J. J. Bunschoten

La famiglia Bunschoten iniziò a dedicarsi alla coltivazione di ortaggi alla fine degli anni ’50, quando lo zio Bunschoten fondò un’azienda. Io sono Jos Bunschoten, e dal 1989 ho continuato le attività a Vinkeveen, con la coltivazione di cetrioli e indivia belga.

Oppers

Oostwest en Middeelbeers

Oppers

Avevo già il mio piccolo orto a quattro anni; è qui che è nato l’interesse per questa professione. Da studente avevo un lavoretto presso un coltivatore, e anni dopo ho conosciuto mia moglie e i suoi genitori.

MTS W&G Blok

Rutten

MTS W&G Blok

L’azienda fu fondata poco dopo il prosciugamento del polder. Nel 1953 i miei genitori si trasferirono nel polder per avviare un’azienda agricola. Nel 1979 l’ho rilevata dai miei genitori, a una condizione: di aggiungere un’attività secondaria. Poiché la sola attività agricola non era redditizia, ho iniziato a coltivare indivia belga.

Witlofkwekerij Krops

Nagele

Witlofkwekerij Krops

L’azienda di coltivazione di indivia belga ha sede a Nagele, un paese del Noordoostpolder (in Olanda). Ogni anno coltiviamo 20 ettari di indivia belga. Ciò corrisponde a una produzione di circa 7000 kg di indivia belga biologica alla settimana.

Handelskwekerij van Rossum

Ooltgensplaat

Handelskwekerij van Rossum

L’azienda agricola Van Rossum di Ooltgensplaat è specializzata dal 1986 nella coltivazione di indivia belga.

Witlof Withlove C.V.

Ijsselmuiden

Witlof Withlove C.V.

Ho iniziato l’attività 30 anni fa insieme a mia moglie. Coltivavamo insalata, spinaci e indivia. Da 20 anni la nostra azienda si è specializzata nella coltivazione di indivia belga, e ne traiamo grande soddisfazione con i nostri figli e 11 collaboratori fissi.

Horti Hydro Cultures BV

Venhuizen

Horti Hydro Cultures BV

Presso la nostra azienda ipermoderna coltiviamo la migliore indivia belga. Dal 1988 ci dedichiamo totalmente alla coltivazione dell’indivia belga in acqua corrente. I cespi vengono confezionati direttamente in una pellicola speciale, che ne preserva il colore e il sapore. Essi possono così essere utilizzati freschi per ogni piatto.

    Page 1 of 212